Soleado Apartments

Vai ai contenuti
REGOLAMENTO
 
 
1.       DURATA E PREZZO IN LOCAZIONE
 
Il soggiorno all’interno del Residence è settimanale con inizio domenica. Il prezzo di locazione è stabilito al momento della prenotazione in base alle tariffe interne al Residence, che potrebbero subire variazioni in base al periodo e alla disponibilità. È fatta eccezione per i prezzi relativi a locazioni per periodi inferiori ad una settimana. Nel canone di locazione è compreso quanto indicato al punto 1 del contratto sottoscritto dalle parti al momento della prenotazione.
 
2.       DEPOSITO CAUZIONALE
Al momento dell’arrivo al residence, il cliente è tenuto a versare un deposito cauzionale pari a € 200,00 che sarà restituito alla partenza, previa deduzione degli eventuali danni causati all’immobile (controllato alla restituzione delle chiavi insieme al cliente). Nel caso in cui la cauzione non sia sufficiente verrà richiesta l’integrazione.
 
3.       CONSEGNA E RILASCIO DELL’APPARTAMENTO
 
Gli orari di arrivo, check-in, sono stabiliti tra le 17.00 e le 19.00. Saranno tollerati brevi ritardi se segnalati per tempo. La riconsegna, check-out, dovrà avvenire dalle ore 8.30 e comunque entro le 10.00 del giorno previsto per la partenza. Eventuali consegne o rilasci dell’immobile in orari diversi da quelli indicati, prevedono un supplemento di € 50,00 ma dovranno essere preventivamente concordati con la direzione.
 
4.       ARRIVO DEL CLIENTE
 
Al suo arrivo il cliente deve eseguire il saldo dell’alloggio. Effettuare il versamento del deposito cauzionale di cui al punto 2 e presentare un documento d’identità di tutte le persone per cui è stata fatta la prenotazione, al fine di consentire la registrazione presso le competenti autorità. È vietato soggiornare nell’appartamento in un numero di persone superiore a quello consentito, ciò comporta la risoluzione della prenotazione ai fini delle norme di pubblica sicurezza ed a quelle regionali relative alle rilevazioni Istat. Potrà essere negato l’accesso all’immobile al Cliente nelle seguenti ipotesi: mancanza di documento d’identità, sostituzione o aumento del numero di persone, mancato versamento del saldo e del deposito cauzionale, comportamento contrastante con le fondamentali norme di educazione civile. L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del Cliente delle somme già versate.
 
5.       PULIZIA DELL’IMMOBILE
 
L’immobile è dotato di accessori per la pulizia (scopa, paletta, secchio e spazzolone, no prodotti). Alla partenza occorre lasciare l’angolo cottura pulito con tutte le stoviglie lavate e frigo vuoto e pulito; la spazzatura va rimossa dall’alloggio e depositata all’esterno negli appositi contenitori, considerando il criterio della raccolta differenziata.
Al check-out l'eventuale angolo cottura o frigo sporco prevedono un'addebito di € 50,00. La spazzatura non rimossa o i contenitori sporchi prevedono un addebito di € 50,00.
 
6.       RACCOLTA DIFFERENZIATA
 
Il residence aderisce all’obbligo del comune di Pisciotta (Sa) ad effettuare la raccolta differenziata. Si allega al presente “allegato B” (clicca per visualizzare l'allegato), uso e norme raccolta differenziata. Ogni appartamento è dotato di 4 cesti (carta, plastica, secco e umido) per la raccolta differenziata.
 
7.      RECLAMI
I guasti causati dal cliente verranno addebitati allo stesso. Tutti gli eventuali guasti o problemi devono essere segnalati entro 24 ore dalla presa in possesso dell’appartamento, i quali verranno riparati nel più breve tempo possibile. I clienti che abbandoneranno l’immobile di propria e spontanea iniziativa, perderanno ogni diritto o un eventuale rimborso dell’affitto non goduto. Ogni reclamo segnalato al termine o dopo la partenza non verrà preso in considerazione.
 
Il residence non è in alcun modo responsabile di eventuali furti o danneggiamenti di beni/valori dell’ospite solo perché sono avvenuti all’interno dell’alloggio locato o nelle aree pertinenti lo stesso.
 
8.       DIVIETI
 
Tutti gli ospiti sono pregati di usare le attrezzature degli spazi comuni del residence in modo appropriato ed educato, non lesivo per gli altri. Inoltre sono invitati a servirsi delle docce esterne al rientro dal mare, prima di accedere nell’appartamento in locazione.
 
Nelle docce esterne comuni è fatto divieto di utilizzo di detergenti.
 
Negli orari pomeridiani (dalle 13:00 alle 16:00) e notturni (dalle 23.00 alle 8.00) tutti gli ospiti, sia all’interno che all’esterno degli appartamenti, sono tenuti a rispettare la tranquillità altrui.
 
Negli appartamenti è vietato fumare (è permesso fuori al balcone). In caso di inadempimento di tale divieto verrà addebitata una penale di € 100,00; è assolutamente vietato gettare i mozziconi dalle finestre o dai balconi.
 
E’ vietato stendere la biancheria all’esterno dei terrazzi. Gli ospiti sono pregati di usare lo stendibiancheria in dotazione.
 
L’intero residence è dotato di videosorveglianza con sistema di registrazione che potrà essere usato come prova dei divieti soprascritti.
 
9.       ANIMALI DOMESTICI
 
Non sono ammessi animali di alcun genere. La loro presenza darà il diritto alla recessione immediata del contratto senza rimborso alcuno.
 
10.   ULTERIORI INFORMAZIONI
 
Il servizio di assistenza è a disposizione dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 contattando il num. 3517528056.
 

Il mancato rispetto delle norme del regolamento è causa sufficiente per l’interruzione del soggiorno: nessuna somma verrà comunque restituita.
 

LA DIREZIONE
Torna ai contenuti